martedì 13 maggio 2008

Il Museo del Rubinetto a Teatro

A causa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione della sede, il Museo del Rubinetto e della sua tecnologia di San Maurizio d'Opaglio ha traslocato, trovando ospitalità presso il Teatro degli Scalpellini.
In occasione degli spettacoli sarà dunque possibile visitare anche il museo, con la mostra Dall'erica all'Ottone.

TWIST

Venerdì 16 e sabato 17 maggio alle ore 21:30 presso il Teatro degli Scalpellini andrà in scena il nuovo spettacolo della Compagnia delle Chiacchiere di San Maurizio d'Opaglio: Twist.

La compagnia delle chiacchiere ha all'attivo spettacoli che hanno riscosso notevole consenso di pubblico: Arsenico e vecchi merletti, 13 a tavola, Trappola per topi, Sarto per Signora, ecc.
Il nuovo spettacolo è una commedia brillante di Clive Exton dal titolo TWIST, la regia è di Carmela Fassi.

La trama: Un uomo d'affari felicemente sposato ha un nido segreto, un cottage in mezzo alla campagna inglese dove passa un week-end al mese senza sua moglie. Un'altra donna? Certo, ma non si tratta di un'amante: “l'altra” è la madre opprimente e incontentabile, a cui l'uomo non ha mai avuto il coraggio di rivelare il suo matrimonio. La situazione diventa più complicata nel momento in cui la moglie si presenta improvvisamente al cottage e così pure altri imprevisti personaggi. Il povero protagonista non saprà far altro che accumulare bugie su bugie nel forsennato tentativo di tenere TUTTI all’oscuro di tutto…ci riuscirà?

Biglietto intero euro 8,50
Biglietto ridotto 7,50
Per prenotazioni 335/8317807