mercoledì 22 maggio 2013

Regala un sorriso al Teatro degli Scalpellini



Sabato 25 maggio alle ore 21 al Teatro degli Scalpellini grande spettacolo di cabaret per una serata divertente e scoppiettante con tre famosi comici direttamente da ZELIG: Max Pieriboni, Stefano Chiodaroli e Francesco Damiano “Giallorenzo”. La serata, in collaborazione con l’Agenzia Cucciola di Borgosesia, si inserisce negli spettacoli di “Regala un sorriso” e prevede cha parte del ricavato venga devoluto alle Scuole del territorio per iniziative e progetti di formazione e sviluppo. Alla fine della serata sarà possibile assaggiare le Miacce delle Valsesia.

 Lo spettacolo chiude la rassegna “Vado a teatro! aspettando la bottega teatrale” che traghetterà il Teatro degli Scalpellini verso il progetto “Adotta una Compagnia”, sostenuto dalla Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale dello Spettacolo, che vedrà il Teatro delle Selve assumere la direzione artistica della futura programmazione. Dall'autunno 2013 alla primavera 2014 la sala degli Scalpellini si riempirà di appuntamenti con gli spettacoli più interessanti del momento; con le giovani compagnie della regione e del territorio; con spettacoli rivolti alle famiglie e alle scuole; con occasioni di formazione qualificata nell'ambito delle discipline teatrali. 

Per ora, con la presente rassegna verrà fornito un piccolo assaggio, un aperitivo, delle future, articolate attività. Il Teatro è una casa per la Comunità, luogo di incontro, di esperienze, di poesia, di allegria, di riflessione, di festa e di ritualità laiche. 

L'invito dunque è: venite a teatro! 

Biglietto unico: € 15,00. Prevendita dei biglietti presso il Museo del rubinetto tel. 0323.89622 (Ecomuseo Cusius). L’orario di apertura del museo: 15-18 (chiuso il lunedì). Informazioni tel. 3471153348, teatrodegliscalpellini.blogspot.it

Nessun commento: